Torna il Fantanuoto e scoccano fulmini

Tanti lo attendevano e finalmente ci siamo

Il Fantanuoto è tornato!

Gli anni non contano quando si parla di passione: così Filippo Cavallini conquista un en plein spettacolare di presenze arrivando a quota 100 punti. Nemmeno l’università spaventa i due gemelli Cavallini che addirittura aggiungono un allenamento mattutino alla loro quotidianità. Esperti ormai della vasca restano i primi trascinatori della squadra. CHAPEAUX a loro!

A volte, però, l’impegno costante non basta per arrivare in vetta alla classifica soprattutto quando ti fronteggi con giovanissimi. E così dalla prima squadra spiccano con furore due voltanesi: Francesca Proni e Giulia Fabbri entrambe a quota 112 punti. Samuele Ventura e Marta Coatti chiudono poi il quintetto a tre cifre raggiungendo e superando 100 punti.

Tra gli esordienti A invece parte una rimonta straordinaria da parte di Mirco Rontini su Sean Zuccherelli, i due infatti restano solo ad una manciata di punti di differenza. Tanti miglioramenti anche per Noah Ancarani  e Rachele Zappattera che restano di poco dietro a Mirco. A loro segue un’imperterrita Matilda Travasoni.

Tra i B ancora una volta si parla di Mia Pollini, che ormai ha preso le distanze dall’intera squadra e guida la corsa a più di 600 punti dando parecchio filo da torcere persino ai più grandi. Molto bene anche Michele Segurini che come Mia strappa un paio di record di società conquistando una posizione su Mattia Baldissari.

Benissimo anche tutti gli altri che come sempre si dimostrano un gruppo unito e volenteroso, sempre pronto a sostenere i compagni anche nei momenti peggiori che si tratti di una serie infinita di B2 o un momentaneo malore improvviso.

Come sempre i risultati sono tutt’altro che scontati e noi siamo fieri del lavoro che fate per raggiungerli!

Aspettando gli aggiornamenti del mese in corso

vi auguriamo una

Buona Pasqua

 

e vi diamo appuntamento a domani per il 1° Trofeo Sale Dolce di Cervia.

 

Classifica mensile categoria QUI

Classifica mensile squadra QUI

Classifica annuale categoria QUI

Classifica SQUADRA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *