Che spettacolo!

Nonostante qualche problema tecnico ecco qui il nostro appuntamento mensile!

Un aprile ricco di emozionanti sorprese ha portato una rivoluzione spettacolare tra le file di Argenta Nuoto. Tra le gare di Cattolica, Cervia e Ravenna i ragazzi si sono spennati all’ultimo record per accaparrarsi la testa della classifica!

E’ proprio a suon di record che una spumeggiante Travasoni Matilda si va a prendere la prima posizione del gruppo superando uno Zuccherelli Sean che fino ad ora era stato re incontrastato degli esordienti A. Zuccherelli, nonostante la rimonta della giovane Travasoni, mantiene comunque un primato stagionale di tutto rispetto anche grazie ad un fantastico record di società siglato nei 100 mx a Cattolica. La coppia di testa è seguita da un’altra coppia straordinaria: Zappattera Rachele e Ancarani Noah che a pari punteggio si piazzano in scia alla testa. Mirco Rontini invece, nonostante i miglioramenti, si deve accontentare di un quinto posto seguito a ruota da Emiliano Roma distaccato di soli 6 punti.

In prima squadra Fabbri Giulia, con impegno, determinazione e passione va a conquistare il primissimo posto del gruppo spodestando Coatti Marta sia nella classifica mensile sia in quella annuale!

Fatta la Regina, non poteva mancare il Re…… ed ecco a voi uno strepitoso Sartori Nicolas, per gli amici Nick, che senza guardare in faccia a nessuno segue a tutta birra la compagna Fabbri piazzandosi a soli 9 punti di distacco. Dietro, ad una manciata di punti di differenza, troviamo un gruppo ristretto capeggiato da Proni Francesca con cavalli trascinatori Bianconi Giulia, Brandolini Andrea, Travasoni Gabriele e Montanari Lorenzo tutti quanti sopra quota 100 punti!

A parte una Pollini Mia che si distacca dal gruppo superando quota 700 punti, dietro la sfida è veramente all’ultimo punto!!!! Diventa veramente difficile fare pronostici su chi avrà la meglio nei prossimi giorni.

Prepariamo i Pop Corn perchè lo spettacolo sarà unico!

 

Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio, ora arriva il bello cari guerrieri! In questo mese cruciale di una stagione fenomenale vi chiediamo di tirare fuori le carte migliori che avete da giocare.  Fiduciosi di un’annata ricca di emozioni non vediamo l’ora di assaporare insieme i risultati che abbiamo costruito giorno dopo giorno in questi 9 mesi di battaglie. Per tutte le serie di soglia, B2, C1, passo, velocità, per tutti i sacrifici che abbiamo fatto insieme, per tutti i sogni che vogliamo conquistare. Avanti tutta, INSIEME!

 

Appuntamento ad Argenta domenica 28 Maggio per la terza tappa di qualifiche CREA-CREB, in occasione della quale lo staff Argenta Nuoto organizzerà uno speciale Piadina Party aperto a tutti gli affamati.

 

FORZA ARGENTA!

 

vi salutiamo con una citazione della nostra amica Dory

zitto e nuota,

nuota e nuota,

zitto e nuota,

e nuota e nuota.

Che si fa?

Nuotiamo, nuotiam!

classifica, mensile, annuale, categoria mensile, categoria annuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *