Doppio Argenta Nuoto c’è!

Argenta Nuoto c’è!

Doppio appuntamento Domenica 18 Novembre per i nostri atleti che coi colori De Akker sono entrati in vasca sia ad Imola che a Reggio Emilia.
Una rappresentativa dei ragazzi di categoria presente al 7° Trofeo Città di Reggio Emilia si è testata nei 200 mt in vasca corta. La forma non è al top ed i risultati non sono gratificanti, ma è solo una prova generale ne riparliamo a breve.
Contemporaneamente si sono svolte le qualifiche per il Trofeo Esordienti Sprint, e ad Imola si sono cimentati in tutte e quatto le prove: delfino, rana, dorso e stile gli esordienti B sulla distanza dei 25 metri la mattina, mentre gli A sui 50 metri il pomeriggio.
Un’intera giornata di gare che ha consentito al coach Ambra di verificare il lavoro svolto quotidianamente in vasca ad Argenta, e che ha portato risultati che promettono bene per il futuro: ottimo miglioramento dei tempi personali di tutto il gruppo, e per alcuni il superamento dei record personali.
Nella mattinata inoltre, battesimo della vasca nelle gare FIN per Giorgia, che tra primi posti ed ottimi piazzamenti strappa quasi d’ufficio il pass per la finale di Riccione a metà dicembre, e nel pomeriggio debutto in gara anche per Emma, che ha iniziato solo a metà settembre a nuotare in agonistica, ma si è già ben integrata nel gruppo e ad Imola si è piazzata a metà classifica in tutte le specialità.
Alla prossima!

Risultati :

7° TROFEO città di REGGIO EMILIA

TORNEO ESORDIENTI SPRINT concentramento C